Per la Sig. Vanna di Porcia (PN)ho creato "Primavera con ape", mi aveva detto che le piacevano tanto le faccine con i fiori fucsia in testa e allora ecco...
e questa è la confezione, con uno sfondo fatto apposta che riprende l'idea della primavera...
La Sig. Idelma di Ceolini (PN) dopo un accurata visione ha scelto: "Ballerina Mora"!
...dice che la tiene con cura dentro la scatola, ed io spero che la indossi presto;)

Chiara ha scelto "Marene"...sigh una delle mie preferite! La metterà nella borsetta Letizia permettendo!

Santina ha scelto "Invitata al Ballo" ed io sono contenta che il mio lavoro le sia piaciuto!

Una ragazza di cui non conosco il nome ha preso "Lucy" al banchetto della fiera di Ceolini ed io sono rimasta molto contenta! Lucy è uno dei modelli ispirati al Charlestone e agli anni '20. Spero che quella ragazza mi scriva presto e mi mandi una foto con la sua spilla Lucy;)

Anche Nicla ha preso una faccina! In primis mi ha fatto piacere rivederla al mercatino di Ceolini e poi il modello "Creola" era proprio fatto per lei che ama le culture etniche.

"Lulù" fa parte della serie anni '20. E' ispirata al celebre personaggio interpretato dalla grande e bellissima Luise Broke del cinema muto. Questo modello l'ha scelto la mia amica Laura P. ed io sono contenta che sia andata a lei questa faccina per me molto speciale;)

La "Morettina" è stata acquistata a San Daniele nei giorni della festa del prosciutto. E' una delle prime spille che ho creato amerei sapere a chi è andata;)

"Lola" è uno degli ultimi modelli venduti a San Daniele. E' una spilla molto preziosa e dettagliata, ispirata agli anni '20, per fare il cappello ricordo di averci impiegato davvero molto! Spero conoscere presto la persona a cui è piaciuta;)



Dopo avere impreziosito per tutta l'estate la mia borsetta preferita, e dopo un passaggio nella cameretta di Letizia, appuntata su un pannello decorativo in tessuto dal sapore marinaresco, proprio oggi la bellissima MARENE fa capolino sul risvolto della mia giacca rossa, indossata sopra ad un top a rigoline marinare bianche e blu...che figurone!!!
RispondiElimina...Per l'inverno aspetto una sciatrice, Michela!
grazie chiara, mi fa piacere che indossi Marene, perchè lei sono sicura si annoi un pò nel davanzale:)
RispondiEliminaper te presto in arrivo versioni invernali chissa magari Marene andrà a sciare :)
ciao Chiara un bacio alla Leti
Sono deliziose! facce di pezza...le disegni tu? e come le costruisci? davvero belle!
RispondiEliminaeh si le faccio io traendo spunto dalla mia fantasia. le realizzo con tutti materiali di riciclo (nastri, ritagli di stoffe, vecchi orecchini o dettagli di bigiotteria vintage, perline...ecc ecc). sono fatte con una base di cartoncino che imbottisco e rivesto, poi alla fine applico la spilla o il fermacapelli e le trasformo in oggetti da usare...;)
RispondiEliminati faccio vedere anche le ultime che ho fatto:
http://blomming.com/mm/mic/items